Benvenuto su PrestitoPontePLUS.com, il portale Italiano di Giulio Curatella dedicato ai finanziamenti per dipendenti e pensionati

giulio curatella prestito ponte plus

Ciao, mi chiamo Giulio Curatella e da oltre 20 anni mi occupo professionalmente dei finanziamenti rapidi a distanza. Grazie a migliaia di casi concreti risolti brillantemente, posso affermare di essere un vero specialista di questo settore con grandissima esperienza. Amo definirmi un “operaio del credito” impegnato ad aiutare dipendenti e pensionati ad ottenere un finanziamento personalizzato che gli consenta di realizzare progetti di estremo successo.

Il mio lavoro è anche la mia passione, per il resto mi dedico interamente alla mia famiglia (i miei genitori, mia moglie, due figlie, tre cani, un gatto ed un canarino).

C’è sempre una parte della nostra vita che vorremmo rivelare.
Un lato di noi – probabilmente il più bello – che vuole uscire allo scoperto dall’altezza delle sue presunzioni.

Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

In questo stesso momento migliaia di persone si stanno impegnando duramente per superare difficoltà che tu hai già sconfitto, acquisire capacità che tu già possiedi.

Per questo motivo, ho deciso di raccontarti come è iniziata la mia storia professionale e come posso aiutarti.

Ho iniziato a lavorare in questo settore in seconda media all’età di 12 anni come “factotum” per un’agenzia di assicurazioni e servizi.

Dopo la maturità classica sognavo di fare l’avvocato per banche ed assicurazioni e così ho intrapreso gli studi in Giurisprudenza.

All’inizio della carriera universitaria ho subito capito che quella non sarebbe stata la mia strada ed ho deciso di passare dall’altra parte della barricata per mettermi al servizio di famiglie e consumatori.
Quindi ho focalizzato i miei studi in quella direzione.

Ho completato il percorso universitario con una tesi sperimentale su una recentissima novità legislativa di quegli anni in materia di clausole vessatorie nei contratti bancari (ovvero le clausole più pericolose per i clienti delle banche).

La verità è che non sono mai stato un “secchione”, oltre a studiare, ho sempre cercato di maturare anche altre esperienze perché quel pezzo di carta, alla fine, non non basta quando si tratta di risolvere problemi reali ed affrontare la vita 

Conosco fin da piccolo le file agli sportelli, la burocrazia delle banche e dello stato, la fatica di pagare le tasse, la responsabilità della famiglia e dei figli, la sopraffazione dei furbi e dei prepotenti, il peso delle rate da pagare, l’arroganza della casta, gli sgambetti, il sudore, i moduli da compilare, le scarpe che si consumano sui marciapiedi, le notti insonni, la paura di sbagliare o di non farcela.

La vera scuola è la vita quotidiana, l’eroismo e l’esempio dell’uomo comune.

Pertanto se cerchi un “bamboccione” laureato in economia alla bocconi con 110 e lode, sappi che non sono io.

Né tantomeno sono uno dalle buone maniere e che frequenta i “salotti buoni”. Sono piuttosto uno “pane al pane e vino al vino”, che ti dice le cose in faccia come stanno (senza troppi peli sulla lingua).

Allo stesso modo, se stai cercando supporto professionale sull’accesso al credito e vuoi ottenere un finanziamento rapido, allora sappi che puoi davvero contare sul mio aiuto e su tutta la competenza maturata in questi anni.

Tornando alla mia storia, due mesi dopo la laurea, senza mai smettere di formarmi ed aggiornarmi professionalmente, ho aperto insieme a mia moglie, Marinella Dal Sasso, il mio primo ufficio di consulenza del credito per privati, pensionati e famiglie. 

Ho fatto questo scelta quando ho capito che, con il carattere che mi ritrovo, non avrei mai fatto carriera come impiegato di banca. 
Così ho deciso di dedicare le mie energie per offrire consulenza alle famiglie che hanno bisogno di accedere al credito per realizzare i loro importanti progetti. 

Il successo di quell’iniziativa ha portato, pochi anni dopo, alla nascita della società Olimpia Finanziamenti, quindi ho avviato, con altrettanto successo, anche il portale tassobasso.it e diverse altre iniziative imprenditoriali nello stesso settore.
Nel frattempo, sono stato anche manager per importanti società del settore avendo l’opportunità di girare l’italia occupandomi di formazione. Questa straordinaria esperienza mi ha dato l’opportunità di condividere le mie conoscenze e competenze formando e assistendo moltissimi colleghi.

L’ultima iniziativa, in ordine temporale, è stata il portale tfsturbo.com/ che ha reso Marinella la più autorevole professionista in Italia in fatto di Anticipo TFS

Negli anni ho anche condotto una trasmissione televisiva di educazione creditizia e, nel pieno della crisi finanziaria del 2008, anche una trasmissione radiofonica quotidiana dal titolo “Si salvi chi può!”.

In questi anni di attività ho seguito personalmente migliaia di famiglie di dipendenti e pensionati,
così ho conquistato il rispetto tanto degli istituti di credito quanto delle famiglie che si avvalgono della mia consulenza in ambito creditizio.

“Prestito Ponte PLUS”, in Italia, è il primo ed unico sistema di accesso al credito on line con uno specialista dedicato!

CHE COSA SI INTENDE PER “ACCESSO AL CREDITO CON UNO SPECIALISTA DEDICATO“? 

Per rispondere a questa domanda è necessario chiarire che:

l’accesso al credito bancario è una SCIENZA esatta,
che segue delle regole e una logica ben precise…

che NON sono assolutamente queste: 

  • Non è vero che tutti i clienti possono avere lo stesso tasso e lo stesso finanziamento
  • Non è vero che il finanziamento migliore è quello col tasso più basso
  • Non è vero che basta un buon reddito per avere un buon prestito
  • Non è vero che bisogna farsi amico il direttore di banca per avere un buon finanziamento
  • Non è vero che i prestiti e le banche sono tutti uguali
  • Non è vero che i comparatori di preventivi on line siano efficaci
  • Non è vero che per trovare la soluzione migliore devi fare la “processione” tra 20 banche diverse

La verità? La terribile verità è che la stragrande maggioranza degli italiani prende con leggerezza un fatto serio ed importante per il futuro come la scelta di un finanziamento ed ha la testa piena di luoghi comuni, “sentito dire”, “passa parola”, spot televisivi e tante altre “fake news”.

Se sei arrivato fino a qui, probabilmente, è perché senti che qualcosa non torna, che ti manca un tassello, che non ti accontenti e adesso vuoi saperne di più.

Probabilmente hai intuito che non è il cliente che sceglie la banca, ma la banca che sceglie il cliente.

Ebbene, Prestito Ponte PLUS è la risposta a tutto questo!

Le insidie nell’accesso al credito spesso sono legate al fatto che ci hanno riempito la testa di queste false credenze e tanti luoghi comune.

La scuola, le associazioni di categoria, i sindacati, la tv, i mezzi di informazione e l’intero sistema paese si disinteressano completamente dal formare, educare e preparare i cittadini, i privati e le famiglie a gestire con successo un finanziamento ed i rapporti con le banche.

Le rate dei finanziamenti, soprattutto di questi tempi, incidono pesantemente sul bilancio familiare ed un’errata gestione del credito può comportare disastri incredibili che condizionano pesantemente un intero progetto di vita.

Tale andazzo non è frutto di casualità, incompetenza o inefficienza del sistema, siamo tenuti volutamente nelle più totale disinformazione creditizia perché l’ignoranza ci rende deboli e controllabili.

L’epoca del credito facile ed irresponsabile è finita per sempre!

Le banche hanno grande interesse ad erogare, è il loro mestiere, ma cercano di selezionare la clientela con nuovi strumenti più stringenti e strutturano i finanziamenti, le condizioni contrattuali ed i tassi in base alle caratteristiche reali dei clienti.

I prodotti standard uguali per tutti non esistono più.

La verità è che, in questo mutato scenario economico, tu non hai bisogno di inutili e stupidi luoghi comuni tipo che “le banche sono tutte uguali”, “un prestito vale l’altro”, “presento la pratica a chi mi propone il tasso più basso” e cose del genere…

Il “tasso più basso” rispetto a cosa?
Non puoi paragonare le mele con le arance! 

Quello di cui hai bisogno è un sistema che funziona e che sia replicabile (caratteristiche queste che hanno in comune TUTTE le vere scienze), grazie al quale potrai finalmente far decollare per sempre il tuo accesso al credito e realizzare i progetti tuoi e della tua famiglia con estremo successo!

Questo sistema si chiama, appunto, Prestito Ponte PLUS e la sua forza si basa sul FATTO che è stato fatto per rendere semplice, immediato, intuitivo un processo professionale per l’accesso al credito che ti consente di sapere subito quali sono le probabilità che la richiesta venga accolta, quale somma verosimilmente ottenere, quale tasso è più adatto a te, quale prodotto è più funzionale al raggiungimento del tuo obbiettivo, quale rata puoi responsabilmente sostenere per realizzare il tuo progetto.

Prestito Ponte PLUS è il mezzo personalizzato grazie al quale, con molta chiarezza e semplicità, anche partendo da zero, potrai gestire nel migliore dei modi tutte le fasi del percorso creditizio finalizzato al raggiungimento ed alla realizzazione del tuo progetto (tenendo conto delle tue reali e specifiche caratteristiche ed esigenze).

Ora la scelta è tua.
Puoi continuare a muoverti come il gregge e quindi sprecare tempo.
Di certo non puoi aspettarti qualcosa di privilegiato se continui a seguire la massa.
Giusto?

Oppure, se vuoi emergere, distinguerti ed avere un vantaggio competitivo che possa migliore le cose e fare la differenza rispetto ad amici, parenti e colleghi, allora anche tu devi applicare un vero sistema professionale per l’accesso al credito adatto anche e chi non ha alcuna competenza o esperienza in materia finanziaria!

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e alle favole sui prestiti, i finanziamenti, il credito, le banche e le finanziarie.
Tanti luoghi comuni che, purtroppo, bloccano nella mediocrità la stragrande maggioranza delle persone e fanno sprofondare sempre di più nella crisi il paese…

Ricorda, oggi come oggi, tutto passa per il sistema creditizio e le banche!

… Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più su Prestito Ponte PLUS.

Mi impegno a garantire il servizio on line più comodo e sicuro in Italia
nel settore dei finanziamenti rapidi

La soluzione creditizia presentata su PrestitoPontePLUS.com è da me istruita con un esclusivo metodo di lavoro, creato appositamente da me, per garantire il miglior servizio disponibile in Italia in fatto di Prestito Ponte. Ho realizzato e perfezionato questo servizio dopo anni di esperienza con lo scopo di aiutarti a risparmiare tempo e denaro (anche se hai zero competenze in materia e non hai mai fatto prima un finanziamento di questo tipo).

IL TUO PRESTITO NEL PIÙ BREVE TEMPO
POSSIBILE IN COMPLETA SICUREZZA E TRANQUILLITÀ

In parole semplici: posso aiutarti a farti ottenere un Prestito Ponte a condizioni particolarmente vantaggiose con un metodo comodo, semplice, sicuro.

Il vantaggio più grande è che puoi ottenere questo incredibile risultato facendo tutto comodamente da casa tua.

Infatti, puoi ottenere questo finanziamento straordinario senza dover nemmeno uscire di casa. Possiamo fare tutto comodamente on line e a distanza ed io sarò al tuo fianco in ogni momento e potrai sempre contare sul mio supporto.

Grazie ad internet, alle nuove tecnologie e al portale PrestitoPontePLUS.com sono 100% operativo in tutta Italia.

In qualità di Agente in Attività Finanziaria, non ci sono ulteriori spese a Tuo carico. Quindi non dovrai affrontare commissioni extra, spese di istruttoria, di agenzia, mediazione, consulenza o apertura pratica.

In Italia l’Agente in Attività Finanziaria è la figura professionalmente più qualificata per offrire al pubblico questo tipo di finanziamento

Per tutte queste ragioni puoi smettere di cercare
altro in quanto ho deciso di assumermi 7 impegni ben recisi:

  • Faccio tutto on line;
  • Rispondo entro 48h;
  • Sono sempre reperibile;
  • Sono 100% operativa in tutta Italia;
  • Curo personalmente tutte le pratiche;
  • Garantisco risparmio, rapidità, riservatezza;
  • Istruisco massimo 7 richieste di finanziamento al giorno.

Come vedi, per me Tu sei molto importante e per questo motivo
ho deciso di metterci la faccia ad assumermi pubblicamente questi importanti impegni.

“In Italia, oggi, PrestitoPontePLUS.com è il primo e unico sistema interamente focalizzato sulla velocità dei tempi di lavorazione.”

Cosa significa “Sistema focalizzato sulla velocità di lavorazione”?

Semplicemente significa che sono costantemente impegnato per farti ottenere velocemente la somma di cui hai bisogno in questo momento (senza perdere tempo)!

La verità è che, in questo momento,  hai bisogno di qualcuno di cui poterti fidare e che ti aiuti a realizzare il tuo progetto nel più breve tempo possibile e senza “sorprese”, attraverso un Prestito Ponte perfetto per le tue esigenze e che ti calzi a pennello come un abito su misura.

Quello di cui hai bisogno è un sistema che non ti faccia perdere tempo e ti dica subito:

  • Quanta liquidità puoi ottenere 
  • In quanto tempo otterrai la liquidità 
  • Quanto realmente potresti rimborsare
  • Cosa devi sapere per velocizzare la pratica
  • Senza anticipare un centesimo di tasca tua
  • Senza strane clausole nascoste con asterischi in fondo alla pagina

Questo sistema è offerto appunto da PrestitoPontePLUS.com e la sua forza si basa sul FATTO che questo portale è stato creato (e collaudato) per rendere veloce e conveniente l’accesso al credito (anche a distanza).

PrestitoPontePLUS è il mezzo grazie al quale, con molta chiarezza e semplicità,
potrai azzerare tutti i tempi morti nella lavorazione della tua pratica mettendo il turbo all’erogazione del finanziamento e potendo contare in ogni momento sul mio supporto diretto (senza passare per call center o altri intermediari e passa carte).

… Per questo motivo sono certo che vuoi ottenere maggiori informazioni sul mio metodo di lavoro e magari sei anche curioso di sapere:
“Come riesci ad essere tanto veloce?”

Bene non ti resta altro che compilare il modulo qui sotto e mettermi subito alla prova! 

SOLUZIONE PRESTITO PONTE PLUS

A questo punto, se ti è tutto chiaro e sei realmente interessato a “Provare Gratis”
il servizio (ed ottenere maggiori informazioni), allora inserisci la Tua mail
principale qui in basso e segui le istruzioni per compilare il modulo
e inviare la documentazione minima necessaria a
valutare preliminarmente la richiesta

Verrai ricontattato con un’offerta estremamente vantaggiosa e sarai libero di valutarla e decidere con calma (in assoluta comodità e sicurezza)!

MODULO RICHIESTA

Prestito Ponte PLUS

Per provare GRATIS il servizio inserisci la tua mail nel box qui in basso, spunta il consenso privacy, clicca sul pulsante e segui le istruzioni

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla legge europea sulla Privacy ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679. Potrai cancellarti in qualsiasi momento dalla newsletter con un solo e semplice click. L'informativa privacy è disponibile al seguente link: PRIVACY GDPR. Proseguendo dichiari di aver preso visione ed accettare i termini e le condizioni di utilizzo del portale disponibili al seguente LINK

Dopo aver inviato il modulo, controlla subito la tua casella di posta elettronica.
Se non trovi la risposta automatica, verifica anche nella cartella spam.
Per evitare di perdere le nostre comunicazioni anche per il futuro,
aggiungi questo indirizzo alla tua rubrica:

AVVERTENZA: il metodo per l’accesso al credito da me utilizzato NON è per tutti!

Il credito non è mai per tutti. I prestiti ed i finanziamenti non sono mai qualcosa da prendere a “cuor leggero”. Tutte le richieste sono sempre soggette a valutazione del merito creditizio da parte dell’istituto di credito erogante e prima di procedere bisogna sempre che tu rifletta con attenzione sulla sostenibilità dell’operazione che intendi intraprendere. Ti ricordo che il servizio si rivolge unicamente a dipendenti con almeno 6 mesi di anzianità lavorativa a tempo indeterminato e pensionati con età inferiore a 80 anni (ad esclusione di pensioni sociali, accompagnamento, inabilità, invalidità). Prima di contattarmi ricorda che non faccio preventivi senza aver valutato documentalmente la pratica. Se hai già girato le 7 chiese, ricorda che nessuno può fare miracoli. Se sei già troppo impegnato finanziariamente la strada da valutare, ove ne sussistano i presupposti, è quella del consolidamento. Se in passato hai avuto ritardi, intoppi nei pagamenti, negatività bancarie o segnalazioni negative nelle banche dati del rischio creditizio, sarà valutata la possibilità di istruire una cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Questo sito NON si occupa di prestiti cambializzati.
Non vedo l’ora di aiutarti,
GIULIO CURATELLA