Stai cercando informazioni per ottenere
velocemente un Prestito Ponte?

“Prima di contattarmi leggi subito TUTTA questa pagina
per verificare
immediatamente se hai i requisiti
per accedere 
al metodo PrestitoPOntePLUS e
finanziare subito il Tuo progetto”

ATTENZIONE: il metodo per l’accesso al credito da me utilizzato NON è per tutti!

Il credito non è mai per tutti. Non sono sicuro se il mio “pacchetto di soluzioni” possa interessarti, ma leggi con attenzione i 10 elementi chiave che devi assolutamente possedere se anche tu vuoi utilizzare questo metodo.

PrestitoPontePLUS fa per te SOLO se:

  1. Sei realmente interessato ad ottenere rapidamente un finanziamento, superando i tipici ostacoli che si presentano a chiunque abbia un progetto da finanziare;
  2. Vuoi ottenere liquidità per realizzare un importante progetto, migliorare la tua condizione nonostante la crisi ed iniziare a sistemare le cose;
  3. Ti senti bloccato per qualche intoppo nei pagamenti;
  4. Sei un dipendente assunto a tempo indeterminato da almeno 6 mesi;
  5. Sei un pensionato con meno di 80 anni di età;
  6. Cerchi una soluzione semplice, comoda e sicura e sei disposto ad inviare rapidamente tutta la documentazione che ti sarà richiesta per valutare la tua situazione;
  7. Sei in grado di utilizzare internet, inviare una mail e seguire tutte le istruzioni che ti saranno fornite;
  8. Sei stanco di sentire solo gente che si lamenta senza fare nulla per cercare di cambiare le cose (ma non sai ancora di chi fidarti e come fare ad ottenere un prestito senza poi doverti mangiare le mani);
  9. Cerchi una soluzione finanziaria completa per sistemare le cose una volta per tutte senza brutte sorprese;
  10. Cerchi un finanziamento su misura per te che faccia stare tranquilla anche la tua famiglia.

Se corrispondi ad uno di questi profili allora sono certo che PrestitoPontePLUS è davvero il metodo che ho ideato apposta per chi si trova nella tua situazione ed è perfetto per farti raggiungere i tuoi obbiettivi e farti ottenere il risultato che fino a questo momento ti è mancato.


INFORMAZIONI PRESTITO PONTE

Leggendo le informazioni contenute su PrestitoPontePLUS, ti renderai immediatamente conto che opero in modo completamente diverso rispetto al classico modo di lavorare le richieste di finanziamento.

Proprio per questo motivo riesco ad essere più veloce delle altre soluzioni che puoi trovare on line ed off line e riesco a garantirti condizioni particolarmente vantaggiose per l’erogazione del tuo finanziamento.

Quindi non dovrai preoccuparti di cercare altre soluzioni.
Siccome ci metto la faccia e mi presento con il mio nome e cognome non dovrai MAI preoccuparti di tutte quelle cose che si sentono in giro quando si parla di finanziamenti.

Anche se in passato hai avuto brutte esperienze con altri operatori del credito, ti garantisco che con me questa volta sarà diverso e sarai entusiasta del servizio che sono solito garantire a tutte le persone che mi contattano per ottenere un prestito veloce.

Questo vuol dire che non dovrai aspettare molto tempo per ottenere la risposta per la tua domanda di credito ed allo stesso tempo mi impegnerò per rispondere velocemente alle tue domande e darti personalmente pieno supporto.

Semplicemente potrai ottenere velocemente il Tuo Prestito Ponte (secondo quanto inizialmente pattuito), senza la preoccupazione di imbatterti in brutte sorprese. Ti sembra poco?


Verifica i requisiti minimi per contattarmi per richiedere l’Anticipazione TFS:

  • Essere un dipendente assunto a tempo indeterminato da almeno 6 mesi
  • Essere un pensionato con meno di 80 anni compiuti
  • Essere pronto a seguire tutte le istruzioni che ti saranno fornite


SCOPRI IL PIACERE DELL'EFFETTO - PRIMA & DOPO - 

Ecco la ricetta riservata ai dipendenti e ai pensionati che desiderano fare in modo che le cose vadano meglio grazie al metodo di Giulio Curatella (anche se fino ad oggi pensavo fosse impossibile cambiare le cose). Se anche tu vuoi realizzare i tuoi progetti senza perdere tempo, segui le istruzioni qui sotto e prova la magnifica sensazione dell’effetto “PRIMA & DOPO”

Se ritieni di possedere i requisiti richiesti per il Prestito Ponte,
clicca subito qui sotto per verificare rapidamente
se anche tu puoi accedere al metodo PrestitoPontePLUS
e scoprire l’effetto ” PRIMA & DOPO “
Entra anche tu nel “clan” di Giulio Curatella!

anticipazione tfs subito

AVVERTENZA: il metodo per l’accesso al credito da me utilizzato NON è per tutti!

Il credito non è mai per tutti. I prestiti ed i finanziamenti non sono mai qualcosa da prendere a “cuor leggero”. Tutte le richieste sono sempre soggette a valutazione del merito creditizio da parte dell’istituto di credito erogante e prima di procedere bisogna sempre che tu rifletta con attenzione sulla sostenibilità dell’operazione che intendi intraprendere. Ti ricordo che il servizio si rivolge unicamente a dipendenti con almeno 6 mesi di anzianità lavorativa a tempo indeterminato e pensionati con età inferiore a 80 anni (ad esclusione di pensioni sociali, accompagnamento, inabilità, invalidità). Prima di contattarmi ricorda che non faccio preventivi senza aver valutato documentalmente la pratica. Se hai già girato le 7 chiese, ricorda che nessuno può fare miracoli. Se sei già troppo impegnato finanziariamente la strada da valutare, ove ne sussistano i presupposti, è quella del consolidamento. Se in passato hai avuto ritardi, intoppi nei pagamenti, negatività bancarie o segnalazioni negative nelle banche dati del rischio creditizio, sarà valutata la possibilità di istruire una cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Questo sito NON si occupa di prestiti cambializzati.
Non vedo l’ora di aiutarti,
GIULIO CURATELLA