PREVENTIVO PRESTITO PONTE PLUS: con il supporto professionale di Giulio Curatella puoi ottenere facilmente il Tuo finanziamento:

  • Senza perdere tempo
  • A condizioni vantaggiose
  • Standotene comodamente a casa
  • Senza giustificativi di spesa
  • Senza cambiare banca o aprire un nuovo conto corrente

L’Autostrada per il Tuo progetto

PrestitoPontePlus.com è il portale italiano specializzato nei finanziamenti rapidi per dipendenti e pensionati, è attivo e operativo al 100% in tutta Italia, grazie al metodo ideato e testato da Giulio Curatella, Agente in Attività Finanziaria che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore e migliaia di famiglie italiane già finanziate con estremo successo.

REALIZZA VELOCEMENTE IL TUO PROGETTO,
CON UN METODO DAVVERO COMODO E SICURO
CHE SUPERERA’ LE TUE ASPETTATIVE

Finalmente disponibile in italia il PRIMO ed UNICO “Sistema Completo appositamente studiato per farti ottenere, senza perdere tempo, la liquidità che stai cercando.

Creato da un professionista italiano per il mercato italiano,
testato con successo in numerosi casi reali,
collaudato in anni di esperienza concreta sul campo.

Grazie a PrestitoPontePlus.com sarai in grado di: 

  • Ottenere liquidità in base alle tue esigenze reali
  • Realizzare velocemente il Tuo Progetto
  • Tutelare la Tua Privacy
  • Entusiasmare la Tua Famiglia per la scelta fatta
  • Risparmiare tempo prezioso
  • Distinguerti dalla massa che non ha ancora scoperto questo sistema
  • Cogliere un’importante opportunità
  • Ottenere una Garanzia reale circa i tempi di approvazione della richiesta
  • Senza anticipare un solo centesimo
  • Senza burocrazia e procedure complesse

Detto in parole povere e molto schiettamente scoprirai…

 …come realizzare velocemente il Tuo  progetto
(senza doverti affannare a cercare altre soluzioni e passare notti in bianco a pensare a come raggiungere il tuo obiettivo)
!

In cosa consiste la “novità” Prestito Ponte Plus?

Semplicemente si tratta di un “Metodo” innovativo per ottenere un finanziamento comodamente da casa (risparmiando tempo e denaro).

Questo “Sistema” per essere efficiente deve garantirti:

  • Risparmiodi tempo e denaro
  • Rapidità: il tempo è denaro
  • Riservatezza: la privacy è un valore assoluto

preventivo prestito ponte

In questo modo puoi concentrarti sul Tuo progetto (che è la principale ed unica ragione che ti ha portato a richiedere il finanziamento) e dedicarti a questioni più gratificanti (con un risparmio ulteriore di tempo e di costi rispetto al massa di persone che continua ad utilizzare i metodi più comuni e meno efficaci come andare fisicamente da una banca all’altra sperando di trovare la soluzione giusta).

Infatti potrai ottenere questo incredibile risultato senza nemmeno dover uscire di casa e senza dover avere a che fare, per la gestione della richiesta, con gli insopportabili call center.

Infatti, il Tuo unico interlocutore (prima, durante e dopo il finanziamento) ha un nome e cognome ben definito, rintracciabile ed identificabile ed è: Giulio Curatella

Come potresti mai affidare qualcosa di assolutamente importante e prezioso come il tuo progetto a qualcuno di cui non conosci nemmeno le generalità?

Giulio Curatella è sinonimo di successo e risultati concreti le cui referenze sono di dominio pubblico. Giulio ti seguirà con dedizione in ogni fase del processo garantendo anche a te gli elevatissimi standard professionali che è solito offrire a tutti i dipendenti e pensionati che da oltre 20 anni quotidianamente si avvalgono del suo prezioso supporto professionale.

Leggi alcune TESTIMONIANZE REALI lasciate su FaceBook da chi già conosce GIULIO CURATELLA ed ha testato il suo metodo di lavoro:

QUALI VANTAGGI TI ASPETTANO?

Richiedi subito la Tua formula creditizia personalizzata se anche Tu vuoi ottenere…

  • Consulenza gratuita anche a distanza
  • Fino al 100% della liquidità che ti occorre
  • Approvazione anche in presenza di altri finanziamenti
  • Liquidità tramite bonifico bancario (senza cambiare banca)
  • Un comodo finanziamento che ti calzi come un abito su misura
  • Preventivo comprensivo dei tempi di approvazione della richiesta
  • Senza aspettare i tempi della burocrazia
  • Senza perdere tempo
  • Senza file in banca
  • Senza giustificare cartaceamente la finalità dell’operazione
  • Senza cambiare banca
  • Senza costi di apertura pratica
  • Senza insopportabili call center

A questo punto sta a Te la scelta:

  1. Continuare a rimandare il progetto e girare come un criceto dentro la ruota alla ricerca di informazioni confuse e contraddittorie;
  2. Affidarti a uno specialista pronto a soddisfare al primo colpo le tue esigenze finanziarie fin nei più piccoli dettagli (come solo un vero maniaco della perfezione può fare)
Preventivo Anticipo TFS 1

FACCIAMO UN PATTO CHE CONVIENE AD ENTRAMBI

Preventivo Anticipo TFS 1
  • Farò questo per te: “Ricevuta tutta la documentazione mi metterò subito a studiare personalmente la Tua richiesta e mi impegnerò a trovarti la soluzione perfetta per le tue esigenze senza farti perdere tempo”
  • Questi sono i benefici per me: “La mia consulenza è sempre gratuita per il richiedente e a carico dell’istituto di credito erogante (in caso di effettiva erogazione). Se la pratica va in porto la banca mi paga. Quindi ho tutto l’interesse a farti un lavoro che ti soddisfi al 100% e fare in modo che la richiesta sia effettivamente erogata”
  • Questi saranno i modi nei quali tu ne beneficerai: “Puoi contare su un metodo realmente comodo, sicuro, trasparente e sulla mia estrema correttezza, dedizione e professionalità. Avrai a che fare sempre personalmente con me, senza call center o altro. Mi assumo l’impegno di mantenere lealmente tutte le promesse che ti faccio e dirti sempre la verità. Avrai una soluzione esattamente come concordata e promessa e che ti calzi perfettamente su misura come un abito di sartoria cucito a mano appositamente per te. Non avrai bisogno di cercare altre soluzioni. Anche in futuro, sarò sempre a Tua disposizione. Rispondo sempre al telefono, alle email e ai messaggi e se quando mi telefoni sono occupato richiamo sempre appena mi libero. Ricevuto il finanziamento potrai sistemare le cose, realizzare il tuo progetto, raggiungere il tuo obbiettivo senza pensare ad altro”
  • Questi sono i rischi che mi assumo io: “Il rischio principale che mi assumo è di lavorare gratis qualora la pratica non vada in porto perché in tal caso l’istituto di credito non mi paga. Quindi ho tutto l’interesse a farti un lavoro che rispetti le tue aspettative e farlo andare in porto”
  • Questo è ciò che rischi tu: “Il rischio principale che ti assumi è quello che, dopo aver accettato il preventivo, sorgano problemi nel merito creditizio e la pratica non venga approvata dall’istituto di credito. Puoi azzerare questo rischio dicendomi per filo e per segno le cose come esattamente stanno”

– Mi sembra che ne guadagneremo entrambi. Che ne dici?

Per siglare questo patto, non perdere questa grande occasione e scoprire la “formula magica” che può aiutarti a realizzare velocemente il tuo progetto, bastano tre semplici step:

  1. Compila il modulo
  2. In via la documentazione minima
  3. Ottieni la soluzione personalizzata su misura per te

Preventivo Prestito Ponte PLUS:
L’offerta che non puoi rifiutare!

Solo per un limitato periodo di tempo, per garantirti una soluzione di cui potrai essere assolutamente orgoglioso e per soddisfare il più possibile le Tue aspettative, ho voluto “costruire” e mettere a Tua disposizione un pacchetto “Deluxe” che aumenta incredibilmente il valore dell’offerta e che rende il finanziamento ancora più’ interessante, veloce e pratico (la soluzione definitiva per sistemare le cose una volta per tutte!)

Per ottenere questo incredibile risultato e scoprire l’offerta del momento, compila subito la domanda inserendo la tua mail nel modulo qui sotto e segui le istruzioni passo passo!

SOLUZIONE PRESTITO PONTE PLUS

A questo punto, se ti è tutto chiaro e sei realmente interessato a “Provare Gratis”
il servizio (ed ottenere maggiori informazioni), allora inserisci la Tua mail
principale qui in basso e segui le istruzioni per compilare il modulo
e inviare la documentazione minima necessaria a
valutare preliminarmente la richiesta

Verrai ricontattato con un’offerta estremamente vantaggiosa e sarai libero di valutarla e decidere con calma (in assoluta comodità e sicurezza)!

MODULO RICHIESTA

Prestito Ponte PLUS

Per provare GRATIS il servizio inserisci la tua mail nel box qui in basso, spunta il consenso privacy, clicca sul pulsante e segui le istruzioni

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla legge europea sulla Privacy ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679. Potrai cancellarti in qualsiasi momento dalla newsletter con un solo e semplice click. L'informativa privacy è disponibile al seguente link: PRIVACY GDPR. Proseguendo dichiari di aver preso visione ed accettare i termini e le condizioni di utilizzo del portale disponibili al seguente LINK

Dopo aver inviato il modulo, controlla subito la tua casella di posta elettronica.
Se non trovi la risposta automatica, verifica anche nella cartella spam.
Per evitare di perdere le nostre comunicazioni anche per il futuro,
aggiungi questo indirizzo alla tua rubrica:

AVVERTENZA: il metodo per l’accesso al credito da me utilizzato NON è per tutti!

Il credito non è mai per tutti. I prestiti ed i finanziamenti non sono mai qualcosa da prendere a “cuor leggero”. Tutte le richieste sono sempre soggette a valutazione del merito creditizio da parte dell’istituto di credito erogante e prima di procedere bisogna sempre che tu rifletta con attenzione sulla sostenibilità dell’operazione che intendi intraprendere. Ti ricordo che il servizio si rivolge unicamente a dipendenti con almeno 6 mesi di anzianità lavorativa a tempo indeterminato e pensionati con età inferiore a 80 anni (ad esclusione di pensioni sociali, accompagnamento, inabilità, invalidità). Prima di contattarmi ricorda che non faccio preventivi senza aver valutato documentalmente la pratica. Se hai già girato le 7 chiese, ricorda che nessuno può fare miracoli. Se sei già troppo impegnato finanziariamente la strada da valutare, ove ne sussistano i presupposti, è quella del consolidamento. Se in passato hai avuto ritardi, intoppi nei pagamenti, negatività bancarie o segnalazioni negative nelle banche dati del rischio creditizio, sarà valutata la possibilità di istruire una cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Questo sito NON si occupa di prestiti cambializzati.
Non vedo l’ora di aiutarti,
GIULIO CURATELLA